• Consulenza legale online
  • Consulenza legale diritto di famiglia
  • Assistenza legale anziani
  • x960 Coppia
  • Consulenza legale affidamento figli

Separazione online

Il servizio legale di separazione online, ha come obiettivo quello di tutelare chi non riesce più a tollerare la prosecuzione della convivenza con il proprio coniuge in modo consensuale.

La separazione online, è un servizio legale di separazione consensuale che possiamo offrire ai coniugi in procinto di porre fine alla loro convivenza e hanno di massima già raggiunto un accordo che devono di fatto verbalizzare, tutelandosi a vicenda, nell'atto vero e proprio. Il nostro servizio di assistenza legale è altamente professionale e viene offerto a prezzi sicuramente vantaggiosi e con un risparmio di tempo notevole.

Il nostro servizio legale di separazione online si occuperà di:

  • Studiare e valutare tutte le circostanze che rendono necessaria la separazione tra i coniugi;
  • Realizzare la redazione della separazione consensuale;
  • Fornire tutta l’assistenza in Tribunale dei coniugi.

Domande frequenti:

Quanto costa il servizio di separazione online?

I costi verranno valutati personalmente e direttamente con l’utente a seconda della complessità della situazione da risolvere, ma sempre nel rispetto dei minimi tariffari.


Posso procedere anche da solo?

Sì. In molti Tribunali Italiani è possibile separarsi consensualmente senza necessità della presenza dell’Avvocato. Nel caso di disaccordo irrisolvibile tra i coniugi, sarà necessario dar corso alla SEPARAZIONE GIUDIZIALE


Il servizio comprende una consulenza in studio?

Per meglio definire i punti e le esigenze dei coniugi è sempre opportuno incontrarsi di persona, anche se non è strettamente obbligatorio.


Io e il mio coniuge non siamo proprio d'accordo su tutto. Che faccio?

Il nostro intervento come mediatori ed esperti nel settore aiuta a rispondere a dubbi e incertezze. Trovare degli accordi che soddisfano entrambe le parti diventa più lineare e tutela entrambe i coniugi.

Vuoi maggiori informazioni?

competenti

Siamo a tua disposizione per darti il nostro supporto:

Contatta un avvocato