• Consulenza legale online
  • Consulenza legale diritto di famiglia
  • Assistenza legale anziani
  • x960 Coppia
  • Consulenza legale affidamento figli

Divorzio congiunto online

Il servizio ha per obiettivo quello di coadiuvare i coniugi che non hanno intenzione di ripristinare la loro vita matrimoniale ed intendono mettere fine al loro rapporto di coppia.

Anche il divorzio, come la separazione, può essere di tipo GIUDIZIALE oppure CONGIUNTO 

Il DIVORZIO CONGIUNTO è un servizio che PROBLEMI DI FAMIGLIA può offrire ai coniugi che hanno intenzione di porre definitivamente fine al loro matrimonio, a prezzi vantaggiosi e con un notevole risparmio di tempo.

Il Servizio offerto di divorzio congiunto on line si occuperà di:

  • Studiare e verificare la sussistenza delle Condizioni di divorzio tra i coniugi;
  • Redigere e depositare il ricorso di divorzio congiunto
  • Assistere in Giudizio in tutti i Tribunali d’Italia i coniugi.

Costi del servizio di Divorzio congiunto online

I costi verranno valutati personalmente e direttamente con l’utente a seconda della complessità della situazione da risolvere, ma sempre nel rispetto dei minimi tariffari.


Non sempre è possibile addivenire ad una separazione consensuale o ad un divorzio congiunta tra i coniugi che spesso e volentieri possono faticare a trovare una qualunque forma di dialogo tra loro, soprattutto se la contesa verte su situazioni delicate come possono essere quelle legate ai figli o a situazioni economiche rilevanti.

PROBLEMI DI FAMIGLIA, tuttavia consiglia vivamente di intraprendere la via della risoluzione amichevole di ogni controversi, in particolar modo per ciò che riguarda la sfera familiare, sia per evitare il dispendio di energie comunque sempre necessarie per affrontare e discutere di situazioni spesso spiacevoli sia per rendere meno traumatico per i figli e per i coniugi stessi un percorso (quello della rottura) che nella maggior parte dei casi è comunque doloroso.

Per questo PROBLEMI DI FAMIGLIA è un valido supporto per entrambi i coniugi che si potranno avvalere dell’ausilio del professionista legale per risolvere problemi di comunicazione tra loro e che si adopererà per trovare soluzioni compatibili con gli interessi di moglie e marito, aiutandoli a poter addivenire anche nei casi più ostili, ad una divisione comunque serena.

Domande sul divorzio

Vuoi maggiori informazioni?

competenti

Siamo a tua disposizione per darti il nostro supporto:

Contatta un avvocato